Zero: la soluzione piccola piccola per grandi risultati

COSA E’ ZERO

Zero è l’hub sublima, sviluppato su tecnologia raspberry, che permette di creare un’interconnessione tra il negozio off Line e il negozio on Line permettendo all’utente di consultare tutti i servizi in Cloud messi a disposizione dalla piattaforma Sublima.

 

 

LE POTENZIALITA’ DI ZERO

Collegando il Registratore di Cassa e Zero si possono inviare tutti i dati fiscali non solo all’Agenzia delle Entrate ma anche a un profilo di Sublima riservato e personalizzato accessibile da ogni dispositivo, Smartphone, Tablet, Personal Computer.

 

Il software presente su Zero preleva gli scontrini emessi dal Registratore di Cassa e li invia al profilo Sublima personalizzato accessibile da qualsiasi dispositivo su cui poter visualizzare tutti gli scontrini, consultare le scadenze, effettuare un annullo o un reso direttamente, ad esempio, dallo Smartphone con estrema velocità senza dover sottostare a tutti i passaggi complessi che richiede il Registratore di Cassa.

L’utente potrà inoltre scegliere se ricevere i dati, compresi gli scontrini, direttamente su whatsapp o come allegato in .pdf della mail.

 

Zero trasforma il tuo semplice Registratore di Cassa in un sistema in Cloud veloce, semplice, completo.

 

SI CHIAMA ZERO MA VALE MILLE

Zero Sublima ha un nome che vale poco ma funzionalità che valgono tanto.

La scelta del nome viene dalla minima presenza di sistemi Hardware da utilizzare sul proprio banco, un Registratore di Cassa e Zero e dalla minima quantità di passaggi e procedure da dover seguire.

 

Queste ed altre funzionalità che vi descriveremo nei prossimi articoli sono attive, allo stato attuale ,solo su modelli RT marchiati Axon/Micrelec.

 

Entro la fine dell’anno, tutte le funzionalità di Zero verranno attivate sui modelli RT di altre volte ma, in questo caso, l’ampliarsi del progetto a tutti i marchi di RT sarà un’esperienza non solo di Sublima ma di un importante Gruppo di cui Sublima farà parte.

 

Per ora non possiamo svelare altre informazioni ma la prossima settimana verranno annunciate dallo stesso Gruppo.

 

Stay Tuned

 

 



Menù